Webinar gratuito in diretta online
21 Aprile| 17:00

Come creare un team per i tuoi eventi online

Tutto quello che devi sapere per creare un team all'interno della tua organizzazione che gestisca in autonomia i tuoi eventi online, senza più andare in outsourcing

MERCOLEDI 21 APRILE ALLE 17:00

VOGLIO ISCRIVERMI GRATIS

Webinar per aziende ed associazioni che vogliono internalizzare l'intera gestione dei propri eventi online (dalla tecnologia all'interazione live)

Abbiamo organizzato i webinar di:

Cosa imparerai durante questo webinar gratuito

Dal 2020 la comunicazione online dal vivo è diventata parte fondamentale di ogni business.

Dalla realizzazione di web meeting per continuare a lavorare a distanza all'organizzazione di webinar, eventi e congressi online, ogni organizzazione si è ritrovata a dover scegliere se andare in outsourcing o improvvisare e gestire in autonomia tutte queste attività.

Se hai deciso di voler internalizzare una volta per tutte l'intera gestione dei tuoi eventi online (o stai valutando come farlo), in questo webinar troverai tantissime informazioni preziose.

  • Webinar ed eventi online: pro e contro dell'outsourcing

    Andare in outsourcing o internalizzare? Quali sono vantaggi e svantaggi di entrambe le soluzioni?

  • Le figure necessarie per creare un team completo

    Con oltre 7000 ore di eventi online organizzati di qualsiasi tipo, abbiamo ben chiaro tutte le figure necessarie per creare un team ottimale per la gestione dei webinar. Ti diamo delle informazioni pratiche e concrete per capire di cosa hai bisogno.

  • Le aree di competenza da padroneggiare

    Cosa devono saper fare davvero le persone del tuo nuovo team? Quali conoscenze non devono mancare nel tuo team che gestisce i webinar?

Creare nuovi team e nuove aree di competenze all'interno di un'organizzazione può spaventare, ma è vitale per la crescita del proprio business.

Oggi devi interrogarti su come sia meglio gestire gli eventi online della realtà dove lavori: continuare in autonomia con prove ed errori, rischiando risultati poco professionali e poca efficacia? Continuare ad affidare in outsourcing i propri eventi online?

Investire per creare un team all'interno della tua azienda che potrà per sempre gestire tutto quello quello che ruota attorno al mondo della comunicazione online dal vivo?

In questo webinar discutiamo di tutte queste opzioni e ti mostriamo i primi passi che devi fare per creare un team formato sui webinar

Cosa dicono dei nostri webinar

  • Sto progettando la mia attività di fomazione online. Conosco WebinarPro da diversi anni. Non ho avuto dubbi a scegliere di formarmi con loro. La loro professionalità è indiscutibile
    Monica Foti Monica Foti
  • un Tesoro di Esperienza.. Ho portato a casa tanti strumenti, un metodo e una logica estrememente innovativa. Avevo già seguito i loro corsi portando a casa un super obiettivo a 5 zeri, ogni volta che ascolto Luca arricchisce il mio Business!!
    Gabriele Bani Gabriele Bani
  • Ho partecipato a tanti webinar, ma è la prima volta che seguo fino in fondo, completamente concentrato sulla presentazione. Bravi davvero
    Mario Salerno Mario Salerno
  • Mi sono iscritta per curiosità a questo webinar e non sapevo sarebbe durato 90 minuti. Complimenti per la mole di contenuti che ci avete donato: siamo partiti subito con il nostro nuovo progetto grazie alle vostre indicazioni.
    Andrea Marra Andrea Marra
  • Davvero interessante e stimolante come sempre! Ora non resta che mettermi alla prova, capire quale sfida mi aspetta e invertire la prospettiva. Grazie  🙂
    Ilaria Mencarelli Ilaria Mencarelli

ISCRIVITI GRATIS SUBITO

Aprile

21

  • 21 Aprile
  • 17:00 - 18:30

Il relatore del webinar

Chi è Luca Vanin

CoFounder di WebinarPro, esperto di strategie di lead generation e vendita con i webinar e Public Speaking Online, ha alle spalle oltre 7.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori, associazioni e professionisti come integrare con efficacia gli eventi online nella propria organizzazione, con l'obiettivo di organizzare eventi online di successo e di affiancare agli eventi d'aula la componente online.

Autore di Webinar Marketing, Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema) e Webinar Professionali, insegna come creare webinar mirati a semplificare diverse aree del lavoro: marketing e promozione, formazione, collaborazione. 

Questo webinar è idale per:

  • Imprenditori e manager

    Imprenditori, manager e decisori che devono scegliere quale direzione prendere per il futuro degli eventi della propria organizzazione. Utilizzare il budget per dare in outsourcing la gestione dei propri eventi? Fare un investimento iniziale e creare un team interno?

  • Responsabili eventi

    Chi si è ritrovato di punto in bianco a dover utilizzare piattaforme webinar senza averlo mai fatto prima e sente il bisogno di capire come formarsi al meglio per poter gestire questo aspetto

  • Responsabili comunicazione

    Chi si è ritrovato di punto in bianco a dover utilizzare piattaforme webinar senza averlo mai fatto prima e sente il bisogno di capire come formarsi al meglio per poter gestire questo aspetto

Webinar per aziende ed associazioni che vogliono internalizzare l'intera gestione dei propri eventi online (dalla tecnologia all'interazione live)

Il webinar inizia tra:

VOGLIO ISCRIVERMI GRATIS

Vuoi cogliere l'occasione? Iscriviti!