Come comunicare al meglio durante webinar e webmeeting
La comunicazione verbale e non verbale nelle dirette online e nei video
MERCOLEDI 13 MAGGIO ALLE 17:00
Cosa imparerai durante questo webinar gratuito
10 cose da fare e 10 da evitare nei tuoi eventi online
Esiste un regolamento non scritto della comunicazione online in diretta: devi conoscerlo e applicarlo per essere convincente, professionale e memorabile.
Il comportamento mimico del volto, lo sguardo e la voce
Espressioni del viso e sguardo sono le tue armi principali per comunicare con il tuo corpo. A cosa devi porre attenzione? E parlando di comunicazione verbale, la voce è la tua migliore alleata. Come utilizzarla per trasmettere autorità e fiducia?
Paraverbale e prossemica: piccoli cambiamenti per un risultato professionale
Intonazione, ritmo, timbro, volume, tono e … look. Come sostituire la mancanza di prossemica e la mancanza di persone fisicamente davanti a te? Quali sono i piccoli cambiamenti che fanno la differenza?
Tutti sanno che nella comunicazione, il verbale (quello che dici) ha un peso inferiore rispetto al non verbale (il linguaggio del corpo) e al paraverbale (come lo dici).
Ma come funziona questo meccanismo nella comunicazione online?
Quali sono le strategie e i metodi migliori per apparire eleganti, professionali e convincenti?
Te lo insegniamo in questo webinar.
Cosa dicono dei nostri webinar
ISCRIVITI GRATIS SUBITO
Maggio
13
- 13 Maggio
- 14:00 - 18:30
Il relatore del webinar

Chi è Luca Vanin
CoFounder di WebinarPro, esperto di Public Speaking Online e Webinar Marketing, ha alle spalle oltre 5.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori e professionisti come integrare i webinar in una strategia di marketing vincente.
Autore di Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema), di Webinar Professionali e di Webinar Marketing, insegna le strategie per rendere memorabile ogni singolo webinar e per coinvolgere al massimo i partecipanti.
Questo webinar ti serve se:
Presenti online in webinar, conferenze, riunioni
Imprenditori, professionisti, formatori e qualsiasi altra figura lavorativa che devono presentare online (in conferenza o anche in un meeting)
Fai dirette online e stories sui social
Chiunque utilizza le dirette online sui social per fare branding, community managment e marketing
Crei video registrandoti con la webcam
Chiunque utilizza un format video con ripresa in primo piano