Webinar gratuito in diretta online
13 Giugno | 17:00
Come fare lead generation con i webinar
Trova, coltiva e converti nuovi contatti senza muoverti dalla tua scrivania
GIOVEDI 13 GIUGNO ALLE 17:00
Cosa imparerai durante questo webinar gratuito
Raccontare e raccontarsi in un webinar
Fatti conoscere e fai conoscere i tuoi servizi, le tue proposte, le tue idee.
Esponi il tuo personale modo di lavorare: sei unico e devi farlo capire!Promuovere i tuoi servizi dietro alla tua scrivania
Con un webinar puoi parlare a centinaia di prospect in tutta Italia senza doverti muovere di un centimetro dal tuo ufficio: come costruire il tuo webinar per presentare un’offerta speciale?
Vendere grazie ai contenuti in diretta
L’interazione della diretta rende i webinar lo strumento più efficace per entrare in sintonia con i propri lead e, di conseguenza, vendere i tuoi servizi e prodotti.
Un webinar, se organizzato nel modo giusto, ti permette di raggiungere e comunicare in diretta con centinaia di persone in una sola ora.
Puoi raggiungere potenziali clienti senza trasferte e senza spostamenti.
Cosa dicono dei nostri webinar
ISCRIVITI GRATIS SUBITO
Giugno
13
- 13 Giugno
- 17:00 - 18:00
Il relatore del webinar
Chi è Luca Vanin
CoFounder di WebinarPro, esperto di strategie di lead generation e vendita con i webinar e Public Speaking Online, ha alle spalle oltre 5.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori e professionisti come integrare i webinar in una strategia di marketing vincente.
Autore di Webinar Marketing, Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema) e Webinar Professionali, insegna come creare webinar mirati alla brand awarness, promozione e vendita di servizi e prodotti.
Imparare a fare lead generation con i webinar ti serve se:
Sei un libero professionista o un imprenditore e devi trovare nuovi clienti
Imprenditori e professionisti che vogliono trovare nuovi potenziali clienti risparmiando tempo in trasferte
Lavori nel reparto marketing e commerciale di un'azienda o associazione
Sei un marketer, un account o qualsiasi altra figura che deve occuparsi di trovare nuovi lead per la propria azienda
Non hai mai sperimentato le dirette online per fare lead generation
Se non hai mai sperimentato la potenza delle dirette online per entrare in profondo contatto con i tuoi potenziali clienti (oppure l’hai fatto ma non ti è andata poi così bene)