LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DURANTE IL WEBINAR

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Non riesco ad accedere alla piattaforma

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Non sento bene (sento metallico o a tratti) o non vedo bene (vedo sgranato)

Si tratta di un possibile problema di connessione e di banda. In questo momento la banda internet nazionale è sovraccaricata e possono esserci sbalzi nella connessione. Non solo, l’utilizzo casalingo è decisamente superiore al consueto: in una normale abitazione ci potrebbero essere più persone collegati a diversi servizi online (riunioni, webinar, streaming video, download file, ecc.).

Poiché non è possibile in alcun modo intervenire su questi due aspetti, possiamo solo consigliarti di limitare temporaneamente connessioni non indispensabili (ad esempio, lo streaming video e il download di file di grandi dimensioni). Se questo non fosse possibile, sarà comunque possibile in seguito rivedere la registrazione del webinar.

Non vedo le slide

Consigliamoo di verificare la sua connessione di rete (potrebbe aver avuto un calo momentaneo). Nel caso in cui il problema persistesse le consigliamo di uscire e rientrare in aula utilizzando il link da lei precedentemente utilizzato.

Non trovo lo spazio per fare domande

È possibile formulare le domande nella sezione “domande”, presente in basso sotto l’icona microfono.