Come fare lead generation con i webinar

Trova, coltiva e converti nuovi contatti senza muoverti dalla tua scrivania

Scegli il momento migliore per te e segui questo web seminar automatizzato.

Cosa imparerai durante questo webinar gratuito

  • Raccontare e raccontarsi in un webinar

    Fatti conoscere e fai conoscere i tuoi servizi, le tue proposte, le tue idee.
    Esponi il tuo personale modo di lavorare: sei unico e devi farlo capire!

  • Promuovere i tuoi servizi dietro alla tua scrivania

    Con un webinar puoi parlare a centinaia di prospect in tutta Italia senza doverti muovere di un centimetro dal tuo ufficio: come costruire il tuo webinar per presentare un’offerta speciale?

  • Vendere grazie ai contenuti in diretta

    L’interazione della diretta rende i webinar lo strumento più efficace per entrare in sintonia con i propri lead e, di conseguenza, vendere i tuoi servizi e prodotti.

Fare LEAD GENERATION significa raccogliere contatti interessati ai tuoi servizi e prodotti e, successivamente, trasformarli in clienti.

Il Content Marketing Institute, un'autorità del settore, considera il webinar ai primi posti per raggiungere questo obiettivo.

Un webinar, se organizzato nel modo giusto, ti permette di raggiungere e comunicare in diretta con centinaia di persone in una sola ora.

Puoi raggiungere potenziali clienti senza trasferte e senza spostamenti. In questo webinar ti spieghiamo come farlo e partire col piede giusto.

Cosa dicono dei nostri webinar

  • Oggi ero indeciso se diventare il nuovo regista del Signore degli Anelli o seguire questo webinar, e per fortuna ho scelto la seconda via
    Luciano Borrel Luciano Borrel
  • Sempre altissima qualità nei contenuti, feedback concreti, peccato non possa partecipare al corso. I veri eroi siete voi!
    Alessandra Alekarmine Ledda Alessandra Alekarmine Ledda
  • Ottimo webinar, come sempre. E spunti davvero interessanti per costruire la mia storytelling. Grazie!
    Antonella Mancini Antonella Mancini
  • Io c'ero ed è stato un Webinar bellissimo che ha validato una mia idea  🙂
    Enrico Giubertoni Enrico Giubertoni
  • WOW: come ribaltare (concretamente) la prospettiva e accompagnare il cliente-erore in un viaggio indimenticabile! Siete grandi!
    Elisa Cornelli Elisa Cornelli
  • Davvero interessante e stimolante come sempre! Ora non resta che mettermi alla prova, capire quale sfida mi aspetta e invertire la prospettiva. Grazie  🙂
    Ilaria Mencarelli Ilaria Mencarelli
  • Webinar davvero interessante, grazie Paola e grazie Luca
    Debora Montoli Debora Montoli

ISCRIVITI GRATIS SUBITO

Abbiamo registrato e ottimizzato questo webinar per te, in modo che tu possa scegliere il momento migliore e più comodo per partecipare.
Il Webinar dura un'ora ed è ricco di spunti pratici: preparati a prendere appunti.

Il relatore del webinar

Chi è Luca Vanin

CoFounder di WebinarPro, esperto di strategie di lead generation e vendita con i webinar e Public Speaking Online, ha alle spalle oltre 5.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori e professionisti come integrare i webinar in una strategia di marketing vincente.

Autore di Webinar Marketing, Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema) e Webinar Professionali, insegna come creare webinar mirati alla brand awarness, promozione e vendita di servizi e prodotti. 

SE HAI TEMPO ORA (55 MINUTI), ISCRIVITI SUBITO.
IL PROSSIMO ACCESSO IMMEDIATO È DISPONIBILE TRA:

ISCRIZIONE VELOCE

Imparare a fare lead generation con i webinar ti serve se:

  • Sei un libero professionista o un imprenditore e devi trovare nuovi clienti

    Imprenditori e professionisti che vogliono trovare nuovi potenziali clienti risparmiando tempo in trasferte

  • Lavori nel reparto marketing e commerciale di un'azienda o associazione

    Sei un marketer, un account o qualsiasi altra figura che deve occuparsi di trovare nuovi lead per la propria azienda

  • Non hai mai sperimentato le dirette online per fare lead generation

    Se non hai mai sperimentato la potenza delle dirette online per entrare in profondo contatto con i tuoi potenziali clienti (oppure l’hai fatto ma non ti è andata poi così bene)

SCEGLI IL MOMENTO PIÙ COMODO PER TE

Abbiamo registrato e ottimizzato questo webinar per te, in modo che tu possa scegliere il momento migliore e più comodo per partecipare.
Il Webinar dura un'ora ed è ricco di spunti pratici: preparati a prendere appunti.

Leggi i commenti di chi ha già partecipato (e lascia il tuo).

Lascia il tuo feedback nei commenti:

Vuoi cogliere l'occasione? Iscriviti!

voglio partecipare subitoSe clicchi qui, partecipi immediatamente al web seminar

La risposta alle domande più frequenti

Come funziona questo webinar?

Si tratta di un webinar automatico: l’abbiamo registrato, ottimizzato e reso disponibile nei giorni e negli orari per te più comodi. Se vuoi e se hai un’ora di tempo libero, puoi partecipare immediatamente.

Appena accedi clicchi sul video e parte in automatico. Accanto a te avrai la chat che è molto speciale: registra tutti gli interventi di tutti i partecipanti in ogni sessione. Lo staff di WebinarPro entra in diversi momenti per rispondere.

Un consiglio: prepara carta e penna per prendere tanti appunti!

Richiede una preparazione teorica? È adatto a principianti? E a esperti?

Il webinar è assolutamente introduttivo, perfetto per chi inizia da zero, chi si sta avvicinando al tema e vuole capirne di più, grazie a un linguaggio semplice e diretto.

Per chi è più esperto, il webinar aiuterà a riordinare le idee, a mettere in fila i concetti e a definire i confine.

Insomma, un’ora di formazione utile, pratica e diretta al risultato.

Cosa accade se poi non posso partecipare?

Non ti preoccupare: il sistema ti invierà una mail con il link per rivedere il Replay disponibile solo per 24 ore.

Perchè? Perchè sappiamo che se non partecipi subito, è probabile che non lo vedrai mai e sappiamo anche che il contenuto di questo webinar possono aiutarti a cambaire il tuo modo di trovare nuovi contatti e trasformarli in clienti. Insomma, non vogliamo farti perdere questa occasione.

Vengono rilasciate le slide?

Vogliamo che presti la massima attenzione alle spiegazioni contenute nel webinar e sappiamo che avere subito in mano le slide riduce l’attenzione (“tanto poi ho le slide!“, dicono molti).

Per questo motivo, le slide vengono fornite direttamente alla fine del webinar (che dura poco meno di un’ora): solo se partecipi fino in fondo, avrai le slide.

Il motivo è semplice: avere le slide senza la spiegazione non ha senso. Avere le slide, come supporto mnemonico dopo il webinar, invece, è molto efficace e utile. E per te vogliamo solo il meglio!

Ma alla fine del webinar vendete qualcosa?

Abbiamo creato il webinar per aiutare professionisti e aziende a cambiare approccio nell’acquisire nuovi contatti per trasformarli in clienti.

Molti dei partecipanti a questo webinar ci hanno chiesto successivamente di avere più informazioni e imparare a strutturare in modo pratico il sistema spiegato nel webinar stesso.

Così, alla fine del webinar, abbiamo aggiunto un link che porta al nostro corso sull’argomento. Non sarai obbligato ad acquistare, ma ti consigliamo di dargli un’occhiata: è il primo e unico in Italia a parlare del tema.

 

Posso condividere questa pagina?

Assolutamente si. Non solo puoi farlo, ma te ne siamo grati!

Più persone accedono a questi contenuti, più aziende e professionisti avranno la possibilità di risolvere un problema molto sentito (trovare nuovi clienti) in modo più efficace.

Alla fine del webinar, poi, ti chiediamo di tornare qui e lasciare un commento: sarà utile per i futuri partecipanti.

Webinar automatico realizzato da WebinarPro srl - Tutti i diritti riservati - Ultimo aggiornamento Agosto 2020 - Policy della privacy

WebinarPro srl | Partita IVA: IT 09 28 85 00 961 | Numero REA: 2081498 | Sede Legale: Via C. Finocchiaro Aprile 14, Milano| Mail: segreteria@webinarpro.it | T: 0240700515