Workshop online riservato

Come utilizzare i webinar nelle tue strategie di marketing

I webinar touching point nel percorso da lead a cliente

partecipa gratis

Quando organizzi un evento online, il momento della diretta è solo l'apice della tua strategia: organizzare un webinar di marketing significa creare un vero e proprio percorso che porta i tuoi nuovi contatti prima ad iscriversi, poi a partecipare ed infine a diventare clienti.

Durante questo workshop online riservato analizzeremo insieme le tappe di questo percorso e definiremo quali sono i touching point che puoi sfruttare per trasformare un utente da sconosciuto a partecipante attivo, sfruttando l'ecosistema che gira intorno ad un webinar.

  • Partecipa al workshop riservato per imparare come creare webinar di marketing che non siano semplici eventi online mirati alla promozione, al personal branding e alla vendita, ma veri e propri percorsi completi di fidelizzazione.

  • Giovedì 25 Luglio dalle 16:00 alle 17:30

  • Segui il webinar da qualsiasi dispositivo

  • Interagisci in diretta con il relatore

Compila il form per partecipare al workshop online in diretta

Relatore del Workshop

Luca Vanin

CoFounder di WebinarPro

CoFounder di WebinarPro, esperto di strategie di lead generation e vendita con i webinar e Public Speaking Online, ha alle spalle oltre 5.000 ore di formazione via webinar.
Da oltre 10 anni insegna ad imprenditori e professionisti come integrare i webinar in una strategia di marketing vincente.

Autore di Webinar Marketing, Public Speaking Online (primo libro al mondo sul tema) e Webinar Professionali, insegna come creare webinar mirati alla brand awarness, promozione e vendita di servizi e prodotti.